Pulp & Paper

Pulp & Paper

Da più di 50 anni Pöyry si occupa con successo di progetti per l'industria del Pulp & Paper in tutto il mondo. Siamo leader mondiale nella consulenza nel settore forestale e nell'ingegneria.

La nostra conoscenza approfondita dell’intera catena del valore del settore forestale spazia dalle materie prime, alla produzione fino ai prodotti finiti. Questo costituisce una base unica per supportare le decisioni sugli investimenti dei nostri clienti. Abbiamo un business consolidato, tecnologia e il giusto know-how di processo. Progettiamo soluzioni che creino valore per i nostri clienti in tutto il ciclo di vita dei loro investimenti : per i progetti grandi e piccoli.

Garantiamo presenza locale con competenze globali.

Questo ci aiuta ad ottimizzare le nostre operazioni a beneficio dei nostri clienti e permette un rapido intervento in cartiera quando necessario.

L'industria cartaria è per sua natura ad alta intensità di capitale e le aziende devono sempre essere alla ricerca del miglior modo per ottenere il maggior ritorno dei loro investimenti. Per soddisfare quest’esigenza, il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni che mantengano i nostri clienti competitivi.

Ci impegnamo per il successo dei nostri clienti. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per i nostri clienti, mettendo a loro disposizione tutta la nostra esperienza e competenza in ogni progetto.

Per ulteriori informazioni sul Pulp & Paper, visitate www.poyry.com