Lavorare in Pöyry

In Pöyry crediamo che avere persone di alto livello ci permetta di lavorare su progetti importanti e avere progetti importanti ci permette di avere con noi persone di alto livello. Lavoriamo in un contesto globale con forte concentrazione sulle esigenze dei nostri clienti locali.

Siamo un'azienda fatta di persone e il nostro successo è basato sul modo di lavorare collaborativo, professionale, innovativo e responsabile che adottiamo con i nostri clienti, tra di noi e con i nostri azionisti. Il nostro scopo è sempre quello di raggiungere il più alto livello di qualità.

Pöyry offre ai suoi esperti l'opportunità di lavorare in ogni parte del mondo e di raccogliere le sfide di un ambiente internazionale all'interno dei propri paesi. Abbiamo 6500 esperti che lavorano in 50 nazioni del mondo.

"Pöyry favorisce un ambiente dinamico per stimolare la crescita e lo sviluppo delle persone che lavorano con noi."

Offriamo una gamma di opportunità di sviluppo personali e professionali. Abbiamo programmi interni per formare i nostri esperti e incoraggiamo l'aggiornamento continuo per assicurare un alto livello di competenze.

"Un aspetto importante nello sviluppo delle persone è quello di incoraggiare la mobilità interna tra le società del gruppo oltre i confini nazionali. Offriamo una rotazione interna che crea nuove opportunità di sviluppo della carriera e accresce il personale qualificato che può soddisfare sfide imprenditoriali multidisciplinari."